La storia

Trial Srl nasce in Italia nel 2004 come Operatore Logistico.
I soci fondatori hanno saputo integrare le diverse esperienze maturate in aziende storiche della Lombardia, mettendole al servizio di una realtà che oggi opera a 360° nel settore dei trasporti e delle movimentazioni su territorio nazionale ed estero.
Nel corso del tempo l’azienda si è evoluta sia da un punto di vista tecnologico che organizzativo, investendo sempre più sui propri collaboratori e sulla loro formazione. Il personale qualificato dipendente porta, infatti, un importante valore aggiunto a tutte le fasi del lavoro, da quella consulenziale a quella operativa. Il know how unito all’attenzione per le esigenze del mercato e dei singoli clienti fanno di Trial Srl un’azienda reattiva, proiettata con successo in ogni destinazione.

La filosofia

Dalla presa in carico alla consegna, Trial Srl opera secondo i valori fondamentali di responsabilità civile e ambientale. Il rispetto di tutte le norme internazionali che tutelano la sicurezza del trasporto, degli operatori e dell’ambiente, insieme all’applicazione delle norme sulla qualità, sono la garanzia di un servizio finalizzato alla soddisfazione del cliente.

I numeri

4 SEDI operative in Lombardia.
per un totale di 20.000 mq di cui 13.000 coperti.
26 dipendenti diretti
40 veicoli di proprietà e oltre 20 aggregati
35.000 spedizioni gestite in Italia
e 5.000 in Europa nel 2016

Servizio clienti

Il cliente può contare su un servizio clienti sempre attivo, pronto a soddisfare ogni richiesta, sia in fase operativa che consulenziale. In particolare, Trial Srl si impegna nello studio di soluzioni tecniche per esigenze specifiche e in progetti di organizzazione e riorganizzazione dei flussi.

Esperienza e Specializzazione

La società è specializzata nello studio di soluzioni logistiche avanzate e può contare su una lunga esperienza maturata nei settori della chimica, della cantieristica, dell’energia, dell’impiantistica e della siderurgia, unite allo studio e alla riprogettazione delle supply chains.

Sicurezza e tracciabilità

I veicoli sociali sono soggetti a controllo satellitare in tutta Europa, isole comprese. È possibile richiedere servizi di sicurezza aggiuntivi come la telesorveglianza con scorta e secondo le normative TAPA. Il servizio è tracciato con fornitura al cliente della P.O.D. (Proof of Delivery) entro le 24 ore successive alla consegna.

Tipologia del servizio

Dati del richiedente

Descrizione del prodotto

ATTENZIONE! Tutti gli oggetti di grandi dimensioni devono essere imballati su pallet per essere spediti.

Il prodotto al momento del ritiro sarà imballato?

Il prodotto appartiene ad una delle seguenti categorie?




Mittente

Destinatario

Partenza da

Arrivo a

Data spedizione

Orario spedizione

Valore da assicurare (condizioni del servizio)

Maggiori informazioni sul prodotto (non obbligatorio)

dimensioni
larghezza
120cm
lunghezza
100cm
altezza
60cm
peso
dimensioni
larghezza
120cm
lunghezza
100cm
altezza
100cm
peso
dimensioni
larghezza
120cm
lunghezza
100cm
altezza
150cm
peso
dimensioni
larghezza
120cm
lunghezza
80-100cm
altezza
240cm
peso

Solo BASE FISSA - NO ADR

dimensioni
larghezza
120cm
lunghezza
100cm
altezza
240cm
peso

Altro

cm cm cm
kg

Se hai bisogno di inserire un altro prodotto clicca sul bottone

Privacy Policy