Le certificazioni di Trialla garanzia di un servizio di qualità
Sicurezza significa valore.
Lo staff di Trial è formato e qualificato secondo tutte le normative vigenti. Inoltre la Società ha avviato una politica ambientale per ridurre il traffico su gomma e quindi le emissioni prodotte dai propri veicoli.
Le nostrecertificazioni
Rating legalità
Certificazione Qualità
Iscrizione Albo trasportatori
Aggiornamento iscrizione all’Albo Trasportatori
Licenza trasporti internazionali
La nostra logistica guarda al futuro
Siamo convinti che la logistica debba evolversi in armonia con l’ambiente. Trial, infatti, promuove una cultura del trasporto responsabile e sostenibile. La nostra flotta include tutti mezzi a basso impatto ambientale con motori Euro 6, che utilizzano carburante HVO, mentre i nostri magazzini sono alimentati da energie rinnovabili. Ottimizziamo i carichi e riduciamo i viaggi a vuoto grazie a una pianificazione intelligente, riducendo emissioni e consumi.
Come soci fondatori di Green Planet Logistics, la prima rete di Logistica multimodale, siamo parte di una filiera logistica più etica e consapevole: puntiamo a ridurre l’impatto ambientale delle nostre attività, investendo in tecnologia, formazione e innovazione. Offriamo soluzioni personalizzate e responsabili, perché ogni spedizione può contribuire a costruire un futuro più sostenibile.
Il nostro impegnoper l’ambiente
Trial si è impegnata nel corso degli anni a ridurre l’impatto ambientale dei propri mezzi, sostituendo progressivamente negli ultimi 15 anni i veicoli più inquinanti fino ad arrivare alla soglia del 2023 utilizzando veicoli con motorizzazioni solo Euro 6 per l’86% Euro 5 per il 12% ed Elettrici per il 2%.
La collaborazione con i maggiori network di spedizioni espresse, e la recente costituzione della Rete di Imprese “Green Planet Logistics” ha ulteriormente diminuito e ottimizzato i chilometri percorsi per un ambiente più pulito. Il grafico si riferisce agli ultimi 15 anni di attività ed evidenzia la notevole riduzione dei chilometri percorsi su gomma e la tendenza a preferire veicoli di classe di motorizzazione sempre meno inquinanti.
Le partnership di Trial
A Trial si affidano circa 300 aziende appartenenti a diversi settori economici, e con dimensioni differenti, dalla multinazionale alla piccola impresa, indice della flessibilità e della capacità di comprendere le esigenze del Cliente, maturata in anni di presenza sul mercato con una costante ricerca della innovazione.
Anaf Fire Spa
A&C Consulting Sas
Adicolor Srl
Alitrans Srl
Alsa Packing Sas
Alstom Power Italia Spa
Alta Italia Srl
Base International Freight Srl
Brevetti Signode Labea Spa
Bergamaschi e Vimercati Spa
Camel Srl
Centro Libri Srl
Clean Consult Spa
Consert Srl
Containex S.A.
Edison Spa
Erba Srl
Emax Sas
Galli & Cassina Spa
GI-Bake Italia Srl
Geodis Wilson Italia Spa
Gold Plast Spa
IrisColor Srl
Macor Spa
Malò Spa
Mateco Srl
Multilog Spa
Oleotecnica Spa
Palletways Italia Spa
Peri Italia Spa
Phoenix International Srl
Polychim Srl
Pv Color Srl
Regas Srl
RCS Spa
Secom Srl
Simca Srl
Sit Rail Spa
Snoline Spa
Sogeco International Sa
Sogese
Sto Italia Srl
Strabag Spa
Vetrobalsamo Spa