Le certificazioni di Trial: la garanzia di un servizio di qualità
Sicurezza significa valore.
Lo staff diTrialèformato e qualificatosecondo tutte le normative vigenti. Inoltre la Società ha avviato una politica ambientale perridurre il traffico su gommae quindi le emissioni prodotte dai propri veicoli. Questo ambizioso planning ha permesso a Trial di ottenere le principali certificazioni necessarie a operare nel settore dei trasporti, a garanzia di un servizio affidabile, di alta qualità ed ecologicamente sostenibile.
Per saperne di più, scarica il nostro Codice Etico.
Trial si è impegnata nel corso degli anni a ridurre l’impatto ambientale dei propri mezzi, sostituendo progressivamente negli ultimi 15 anni i veicoli più inquinanti fino ad arrivare alla soglia del 2023 utilizzando veicoli con motorizzazioni solo Euro 6 per l’86% Euro 5 per il 12% ed Elettrici per il 2%. La collaborazione con i maggiori network di spedizioni espresse, e la recente costituzione della Rete di Imprese “Green Planet Logistics” ha ulteriormente diminuito e ottimizzato i chilometri percorsi per un ambiente più pulito. Il grafico si riferisce agli ultimi 15 anni di attività ed evidenzia la notevole riduzione dei chilometri percorsi su gomma e la tendenza a preferire veicoli di classe di motorizzazione sempre meno inquinanti.
Le partnership di Trial
A Trial si affidano circa 300 aziende appartenenti a diversi settori economici, e con dimensioni differenti, dalla multinazionale alla piccola impresa, indice della flessibilità e della capacità di comprendere le esigenze del Cliente, maturata in anni di presenza sul mercato con una costante ricerca della innovazione.
VIALE THOMAS EDISON, 637 - 20099 SESTO SAN GIOVANNI (MI) - P. IVA e C.F.: 04501940961 | C.C.I.A.A. 04501940961 | R.E.A. 1752842 | Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Capitale sociale: 300.000,00